Benessere
e workspace

Ogni progetto è il risultato di un attento studio del concept al fine di rendere gli spazi accoglienti e in armonia con tutti gli elementi. Ascolto dello spazio, essenzialità e coerenza giocano un ruolo chiave per offrire ambienti confortevoli e stimolanti.

 

Dal 2019 lo studio Sebastiano Canzano Architects opera all'interno di Archimake, un coworking generativo ideato e progettato dallo stesso Sebastiano insieme al suo collega e socio Francesco Marella.

Luogo fisico e virtuale di confronto e collaborazione tra architettura, design e impresa

Archimake nasce dalla necessità di lavorare in uno spazio in cui bellezza architetettonica e funzione coesistano sinergicamente, allo scopo di promuovere il benessere e stimolare la produttività. È uno spazio concepito per ospitare eventi, workshop e mostre, al fine di concretizzare lo scambio di esperienze e conoscenze in un’ottica multidisciplinare.

In occasione di Open! 2023 vi aspettiamo nel workspace Archimake per visitare lo spazio ed entrare in profondità sul tema della progettazione dell’ atmosfera e del benessere nei luoghi di lavoro. 

 

Venerdì 23 Giugno

16:00 - 19:00

Archimake® | Via Nicolai, 16 - Bari